header-medici
Pella

Dott. Pella Paolo

Iscritta all'Albo Medici Chirurghi di Biella dal 22/10/1993 al n. 651

Il Dr. Paolo Pella si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino e nel medesimo Ateneo si è specializzato, con il massimo dei voti, in Dermatologia e Venereologia.

Dal novembre del 2000 è Dirigente Medico del reparto di Dermatologia dell’ Ospedale degli Infermi di Biella e nel marzo del 2017 ne è diventato vice responsabile.
Al Dr. Paolo Pella è stato inoltre conferito dall’ASL BI un incarico di rilevanza aziendale per la diagnosi e la cura della psoriasi.

Le conoscenze acquisite durante la sua carriera toccano tutti i campi della Dermatologia, dalle problematiche allergologiche, alle malattie sessualmente trasmesse, ai tumori della pelle, alle dermatiti, all’estetica, sino agli interventi di dermochirurgia.
Il Dr. Paolo Pella è socio della SIDEMAST (Società Italiana di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse), autore di pubblicazioni scientifiche su riviste mediche nazionali ed internazionali e relatore a numerosi Corsi e Congressi Scientifici.

Servizi specializzati